fbpx

Hotel Saint Tropez | Pineto | offerte Pineto | Abruzzo


Hotel Saint Tropez: family hotel a Pineto in Abruzzo

Hotel Saint Tropez è un hotel Pineto, nella splendida location dell'area marina protetta Torre del Cerrano. Vicino al mare ed al centro di Pineto, Hotel Saint Tropez non è solo un hotel in Abruzzo per famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza in una delle spiagge più belle dell'Adriatico, ma anche la location ideale per la coppia in cerca di un weekend romantico in bed & breakfast per visitare le meravigliose spiagge in Abruzzo.
Offerte Abruzzo: consulta le nostre offerte per l'estate 2019 dedicate alle famglie, ai bambini ed ai weekend romantici a Pineto, prenota online con il nostro booking o chiamaci al numero 0859490446 per richiedere la tua offerta personalizzata. Sul nostro sito potrai trovare tanti pacchetti e last minute per goderti al massimo la tua vacanza estiva al mare, con la libertà di scegliere tra soggiorni in pensione completa, mezza pensione o b&b. Ogni sistemazione prevede l'utilizzo della piscina e l'accesso nella nostra spiaggia attrezzata in zona C del parco marino, con beach bar, ombrelloni, sdraio e disponibilità di lettini per rilassarsi al sole estivo.
Hotel Abruzzo: Hotel Saint Tropez è un albergo a 3 stelle a gestione familiare con camere family, triple e doppie. Tutte le stanze dispongono di balcone, wifi, tv, minifrigo, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

 

ℹ️ A causa dell'attuale situazione derivante dal Coronavirus, sappiamo che potresti aver bisogno di modificare i tuoi programmi di viaggio. Per ricevere le informazioni più aggiornate, puoi contattarci al numero di telefono 0859490446 oppure tramite Whatsapp al numero 393892646239 per sapere come modificare la prenotazione. Fino al termine dell'emergenza abbiamo deciso di modificare tutte le nostre politiche di cancellazione:

✅ Posso modificare le date di prenotazione? Si
✅ Posso cancellare gratuitamente la prenotazione? Si
✅ Ho versato un deposito come anticipo, è rimborsabile? Si
✅ Ci sono penali di cancellazione? No