Hotel Saint Tropez in Abruzzo

Affinché una vacanza sia tale, deve mettere in moto le emozioni.
L’ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia. Tramandiamo e miglioriamo la nostra accoglienza da tre generazioni. 
Abbiamo una spiaggia nell'area marina protetta, una piscina ed amiamo le cose semplici e buone.
Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione e cucina genuina. Organizziamo aperitivi per stare insieme ed escursioni per conoscere il territorio.
Adoriamo i colori della bella stagione ed i prodotti tradizionali delle ricette abruzzesi.
Per questo, ci piace pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E se la nostra natura è protetta da un parco marino, forse Pineto non è per niente male.

Hotel Saint Tropez a Pineto

Lo stabilimento balneare si trova in zona C dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

Lido amico del parco marinoHotel Saint Tropez a Pineto dispone di un proprio stabilimento balneare adatto a soddisfare tutte le esigenze della clientela durante le giornate passate al mare. La spiaggia si trova in zona C dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, uno dei tratti costieri più belli e puliti dell'Adriatico. Il nostro stabilimento aderisce al progetto "Lido amico del parco marino", con un programma di sensibilizzazione alle tematiche dell'area marina protetta, del turismo sostenibile e della tutela dell'ambiente.

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e, grazie al suo arenile di sabbia fine ed alla sua vicinanza con la rigogliosa pineta, è luogo ideale per una vacanza in famiglia con bambini e per chi decide di passare qualche intenso momento di relax al mare a Pineto.

La spiaggia di Pineto, tra le migliori spiagge in Italia, ha recentemente ricevuto prestigiose certificazioni ambientali a livello europeo.

Oltre ad un bar con veranda coperta e ad un ampio solarium attrezzato , lo stabilimento offre alla propria clientela un gran numero di servizi: pulizia giornaliera della sabbia, docce calde e fredde, spogliatoi in comune, bagni privati attrezzati anche per disabili, servizio di salvataggio in mare, rimessaggio comune per canotti e materassini ed aria compressa per il loro gonfiaggio.

Con una passeggiata di circa 20 minuti sullo splendido litorale, è possibile arrivare all'antica Torre Cerrano, monumento del cinquecento, oggi sede del Parco marino e simbolo della cittadina di Pineto.

Quali sono i servizi disponibili in spiaggia?

  • beach bar
  • diving center Nautilus Academy con istruttori PADI
  • spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini
  • wi-fi free
  • docce calde e fredde
  • bagni e servizi per diversamente abili
  • rimessaggio giochi

Pineto un mare di natura: video


Hotel Saint Tropez vi augura buone feste!
Riapriremo il 18 aprile 2019. Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle nostre offerte.