• Spiaggia Hotel Saint Tropez Pineto
  • Spiaggia di Pineto
  • Spiaggia in Abruzzo
  • Stabilimento balneare a Pineto

Spiaggia - Hotel Saint Tropez - Hotel Pineto


RILASSARSI NEL PARCO MARINO TORRE DEL CERRANO

Lido amico del parco marinoLa spiaggia di Pineto è una delle più belle e rinomate di tutta la costa adriatica, tra le migliori e più pulite in Italia secondo la rivista Vanity Fair. Negli anni è stata premiata con la Bandiera Blu per la sostenibilità ambientale e con la Bandiera verde dai Pediatri Italiani come una delle migliori spiagge per i bambini. Legambiente e TCI hanno di recente premiato il mare di Pineto tra imigliori mare in Abruzzo, assegnandogli il premio delle 3 Vele.

Il nostro stabilimento balneare, attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, si trova nella zona C dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, uno dei tratti costieri più naturali in assoluto in Abruzzo. E' proprio per tutelare un ambiente così delicato che abbiamo deciso di aderire al progetto "Lido amico del parco marino", impegnandoci a seguire un programma di sensibilizzazione alle tematiche dell'area marina protetta, del turismo sostenibile e della tutela dell'ambiente. Per questo, quando sei in spiaggia, ricorda sempre che anche tu puoi aiutarci a difendere l'ambiente!

Non vogliamo però farti rinunciare al confort di una bella vacanza, ed è per questo che abbiamo organizzato la spiaggia con un comodo stabilimento balneare con beach bar, la location adatta per sorseggiare un drink e rilassarsi tra i pini della pineta litoranea. In aggiunta, troverai tanti servizi adatti anche ai bambini come un programma di animazione con 4 appuntamenti settimanali. 

La spiaggia di Pineto, tra le migliori spiagge in Italia, è una delle pià belle e naturali per adulti e bambini in Abruzzo.

Con una passeggiata di circa 20 minuti sullo splendido litorale o al riparo tra il verde dei pini, è possibile arrivare all'antica Torre Cerrano, monumento del cinquecento, oggi sede del parco marino e simbolo della cittadina di Pineto. Noi consigliamo a tutti di visitare il Museo del Mare per conoscere la storia del nostro territorio e per godere di una vista sul mare da togliere il fiato!

HOTEL SAINT TROPEZ A PINETO

L'ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia già da tre generazioni.

La nostra spiaggia è nell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, amiamo la natura ed i colori della bella stagione.

Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione ed una cucina genuina, con prodotti locali e di qualità.

Organizziamo aperitivi in hotel e ci piace condividere il nostro tempo con gli altri. Abbiamo una piscina perché siamo felici quando i bambini si divertono in famiglia.

"Abruzzo forte e gentile è il motto della nostra terra e noi, da buoni abruzzesi, siamo orgogliosi nel raccontarla dispensando consigli su escursioni e visite guidate.

Per questo vogliamo pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E visto che siamo in un parco marino, forse Pineto è proprio un bel posto per trascorrere le vacanze.


ASSISTENZA CLIENTI 

Telefono 0859490446   WhatsApp 3397369750

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato?
Contattaci subito utilizzando il form contatti oppure chiamaci al numero 0859490446.
Siamo a tua disposizione per ogni informazione.
Yori Voorhout - Hotel Saint Tropez

 

 

CONTATTACI ORA

Gentile Cliente, la informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016 - D. Legisl. 196/2003) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link: https://www.sainttropezhotel.it/privacy
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.