Pineto e Torre Cerrano con il SUP


STAND UP PADDLE, CANOE E PADALO' IN VACANZA IN ABRUZZO

Lo stand up paddle, acronimo SUP, è una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola voluminosa utilizzando una pagaia. A metà strada tra canoa e surf, il SUP è una delle discipline più amate da chi pratica sport in acqua in Abruzzo, un modo divertente per scoprire la bellezza di Pineto e dell'area marina protetta Torre del Cerrano. Per praticarlo occorre possedere equilibrio e coordinazione, ma è possibile cominciare a pagaiare in ginocchio oppure sdraiati prima di prendere confidenza con la tavola ed alzarsi in piedi, rendendo lo stand up paddle uno strumento alla portata di tutti.

Stufo di oziare in spiaggia? Il SUP è lo sport dell'estate, un'attività che tonifica e aiuta a mantenere l'equilibrio, devi solo provare a stare in piedi sulla tavola e remare per divertirti in acqua.

Questa estate non avrai bisogno di una barca per goderti il mare del parco marino del Cerrano, richiedi presso il nostro stabilimento balneare uno dei nuovissimi SUP e tonifica il tuo corpo. Niente paura, non c'è bisogno di essere un patito degli sport estremi per praticare il SUP: basta saper nuotare! Dopo il primo tentativo capirai che non è così difficile migliorare la tecnica.

Cosa aspetti? Sguardo verso l'orizzonte, piedi paralleli e gambe morbide per mantenere l'equilibrio. Sei al mare: prova presso lo stabilimento balneare dell'Hotel Saint Tropez a Pineto un'attività che ti farà godere al massimo dei benefici dell'acqua e del sole.