Hotel Saint Tropez in Abruzzo

Affinché una vacanza sia tale, deve mettere in moto le emozioni.
L’ospitalità, per noi, è una tradizione di famiglia. Tramandiamo e miglioriamo la nostra accoglienza da tre generazioni. 
Abbiamo una spiaggia nell'area marina protetta, una piscina ed amiamo le cose semplici e buone.
Offriamo ai nostri ospiti camere con prima colazione e cucina genuina. Organizziamo aperitivi per stare insieme ed escursioni per conoscere il territorio.
Adoriamo i colori della bella stagione ed i prodotti tradizionali delle ricette abruzzesi.
Per questo, ci piace pensare che la vostra vacanza termini con lo stesso entusiasmo e lo stesso interesse che vi hanno portato qui.

E se la nostra natura è protetta da un parco marino, forse Pineto non è per niente male.

Abruzzo: una regione meravigliosa.

Per celebrare la bellezza della natura in Abruzzo, è stato realizzato, da Cloud Industry in collaborazione con il WWF, un bellissimo mini documentario che racconta le meraviglie naturalistiche in Abruzzo. Otto episodi che ci permettono di scoprire un territorio dove, in trenta minuti, si può passare dalla meraviglia dei Parchi Nazionali sul Gran Sasso alla bellezza dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Uno slogan di qualche tempo fa recitava: sciare vista mare, in Abruzzo puoi farlo.

Un sistema che conserva una delle biodiversità più importanti in europa, natura straordinaria ma costantemente minacciata dalla presenza dell'uomo. La natura è la nostra casa e noi dobbiamo imparare a rispettarla.

Gli otto spot che compongono il mini documentario sono un omaggio ad una terra straordinaria, l'Abruzzo, ma anche un grido di allarme per ribadire l'importanza della conservazione della natura e dello sviluppo del turismo sostenibile. Impariamo ad apprezzare, soprattutto in vacanza, quanto di bello la natura ci regala.
Otto puntante dedicate al "Lupo appenninico", alle "Montagne d'Abruzzo", al "Fiume Tordino", al "Grifone", al "Lupo di Civitella Alfedena", ai "Calanchi" ed al "Camoscio d'Abruzzo". Naturalmente non poteva mancare una puntata dedicata al "Fratino", simbolo del mare in Abruzzo e soprattutto dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

Visualizza i video cliccando sul seguente link:
http://www.cloudsindustry.com/film/con-gli-occhi-della-natura/

Pineto un mare di natura: video


Hotel Saint Tropez vi augura buone feste!
Riapriremo il 18 aprile 2019. Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle nostre offerte.